NASCE LA SUPERCOPPA ROSA U13
Dopo il quadrangolare di Natale, il prossimo 16 giugno la Sestese Calcio organizzerà il suo primo torneo di calcio femminile.
La Supercoppa Rosa, riservata alla categoria U13 (2011-2012), si preannuncia come un confronto di alto livello. Lo testimonia il blasone dei 9 club che vi prenderanno parte: Fiorentina, Spezia, Pisa, Arezzo, Pistoiese, Grossetto, Academy Livorno, Tau Calcio e Sestese Calcio.
La manifestazione diretta e organizzata da Luciano Lapini (DS dell'Area Femminile) e da Lucia Mugnaini (Segreteria sportiva), ribadisce il forte impegno della Sestese nella promozione e nella divulgazione del calcio femminile, ma sopratutto ne conferma una volta di più, la volontà di organizzare eventi di alto livello, sia da un punto di vista tecnico che organizzativo.
In questo senso Luciano Lapini e Lucia Mugnaini sono andati oltre le aspettative riuscendo a catturare l'attenzione dei migliori club toscani e non solo.
Insomma, la Supercoppa Rosa, nasce sotto i migliori auspici e promette di diventare nei prossimi anni, un evento di riferimento nel panorama calcistico femminile.
Appuntamento quindi al 16 giugno presso lo splendido Stadio Torrini di Sesto Fiorentino! #lapassioneciunisce