TORNEO ROCCO B COMMISSO: IL NOSTRO MATTIA CONTI MIGLIOR GIOCATORE
Si è svolto ieri nella stupenda cornice del nuovo Viola Park, la prima edizione del Torneo Rocco B Commisso organizzato dalla Fiorentina e riservato alla categoria U10 (2014).
I nostri ragazzi hanno raggiunto con grande merito il girone finale dove si sono arresi alla Fiorentina per poi concludere al terzo posto finale a pari merito della seconda squadra classificata, ma penalizzati da un peggiore differenza reti.
Si è trattato di una bellissima esperienza lunga un'intera giornata, sopratutto per il contesto nel quale si è disputata e per il valore degli avversari affrontati.
Ma sopratutto concludiamo questo torneo con la felicità nel cuore per aver visto premiato il nostro piccolo Mattia Conti quale miglior giocatore del torneo, un riconoscimento che ci riempie di orgoglio per quanto fatto in questi primi mesi di attività.
Contemporaneamente gli altri nostri gruppi del 2014 hanno raggiunto la finale in altri due tornei. Ad Altopascio, nel prestigioso torneo organizzato dal Tau Calcio, abbiamo chiuso al secondo posto dietro al Follonica, mentre a San Mauro i nostri ragazzi sono stati superati nell'atto conclusivo dal Lanciotto.
Insomma archiviamo con soddisfazione questo fine settimane del 2014, certi di essere stati protagonisti dovunque e di esserci regalati momenti di divertimento e serenità con i nostri piccoli atleti.
[seguiteci sui canali social Facebook - Instagram - Telegram]
#lapassioneciunisce